Il Presidente del Comitato Fipav Trentino Massimo Dalfovo premia la Trentino Volley rappresentata dal Team Manager Riccardo Michieletto
Volano, 14 giugno 2015
La grande stagione della Trentino Volley, tre volte Campione d'Italia fra SuperLega e Settore Giovanile (e vincitrice di tutti i campionati regionali di categoria) è stata adeguatamente celebrata nel pomeriggio odierno a Volano. Nel centro lagarino è andata in scena “Volley? Mi piace!”, tradizionale festa conclusiva della pallavolo regionale che da quattro anni a questa parte il Comitato Regionale Trentino organizza assieme al portale www.sportrentino.it.
La Fipav provinciale guidata da Max Dalfovo ha consegnato alla Società di via Trener, rappresentata per l'occasione dal Team Manager Riccardo Michieletto, un targa ricordo della grande annata gialloblù di fronte a tutti i rappresentati della pallavolo trentina.
La premiazione è stata seguita da due gare All Star Game (maschile e femminile), in cui hanno trovato spazio in campo ben tre giocatori gialloblù della squadra Under 20 di Serie B1: il palleggiatore Ugo Buzzelli, lo schiacciatore Matteo Chiappa e l'opposto Mirco Cristofaletti.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa